Visitor Location
Your location...
Confirm your location and select country flag.
Europe
- Latest Austria articles
- Latest Cyprus articles
- Latest Denmark articles
- Latest Estonia articles
- Latest France articles
- Latest Georgia articles
- Latest Germany articles
- Latest Greece articles
- Latest Hungary articles
- Latest Italy articles
- Latest Latvia articles
- Latest Liechtenstein articles
- Latest Luxembourg articles
- Latest Slovenia articles
- Latest Spain articles
- Latest Sweden articles
- Latest Switzerland articles
1 - What Visitors Are Particularly Interested In
2 - What Visitors Are Particularly Interested In
🇸🇪 Studio 65 - SVT - "Hur står det till med hemtjänsten?" 2024-11-07
🇸🇪 Region Skåne polisanmäler vårdbolag - “Oacceptabla brister”
🇸🇪 Brister i patientsäkerheten som lett till snabb uppsägning av avtalen.
🇸🇪 Palliativ vård - Midazolam + Morfin
🇸🇪 Palliativ vård - Midazolam + Morfin + Oxynorm + Gabapentin
3 - What Visitors Are Particularly Interested In
🇸🇪 Vårdcentral i Höganäs "råkade missa" att man i 70 års åldern hade cancer.
🇸🇪 Tystnadskultur inom Hemtjänsten i Ängelholm.
🇸🇪 Brutal försämring av hemtjänstindex.
🇸🇪 Patientskadenämnden och IVO när hemvården inte blev bra? Turordningen kan vara avgörande.
🇸🇪 Höganäs Hemtjänst - Hantering av medicin.
🇸🇪 Avvikelser som inte är i enighet med gällande lagstiftning tydliggör.
🇸🇪 Övervakning av hemtjänst? Konkret exempel på vad som har hänt i samband med hemtjänst.
4 - What Visitors Are Particularly Interested In
🇸🇪 Region Skåne - Analys av Journalutdrag. Fullgod syreupptagning över tid.
🇸🇪 Vårdtagare blir fast i den tillfälligt inhyrda sjukhussängen pga uppfällda fallskydd/ grindar.
🇸🇪 Hemtjänst Höganäs - Tänk på detta när du ska anlita Hemtjänst!
🇸🇪 Kommunal Hemtjänst - Leverantörens självinsikt och erkännande efter Socialstyrelsens mätning.
🇸🇪 Återupprepade likartade händelser inom ramen för medicinhantering inom hemtjänst beror inte på slumpen.
🇸🇪 Polisen misstänker brott - Tillslag mot hemtjänst 2025-03-11.
Feed Italy - Karl-Johan Gyllenstorm


-
Funzionalità in Gmail che probabilmente non sai. Ecco come utilizzo la funzione per migliorare SEO del mio sito web e per strutturare le mie email.
Gmail è, secondo me, il miglior provider di posta elettronica gratuito e probabilmente anche il più sicuro. Gmail ha tutto ciò di cui hai bisogno per poter gestire la posta elettronica in modo semplice e fluido. Quindi, se non hai Gmail, il mio consiglio è di procurartelo.
In questo articolo descriverò una tecnica che utilizzo per migliorare la mia struttura attorno alla posta elettronica e allo stesso tempo creare le condizioni per migliorare la SEO sul mio sito Joomla.
In precedenza ho suggerito l'utilizzo di una parola chiave o di un marchio durante la registrazione di Gmail. Questo perché facilita la creazione di un buon SEO.
Quindi iniziamo creando un Gmail che possa essere legato ad una parola chiave rilevante per un settore, una nicchia o un brand, o in alternativa al nome di un'azienda.
Esempio di indirizzi ipotetici “esistenti”:
painter@gmail…..
paintmaster@gmail..
hotel@gmail….
hotell@gmail….
hotel-Luxembourg@gmail…
Luxembourg-hotell@gmail..
Fatto ciò, segue la fase successiva, ovvero la creazione di indirizzi Gmail secondari correlati all'indirizzo email esistente. La creazione di indirizzi Gmail secondari può essere eseguita facilmente aggiungendo un + all'indirizzo email esistente incluso il nome secondario. Se fornisci uno dei tuoi indirizzi secondari Gmail a qualcuno e questi sceglie di rispondere, la risposta verrà inviata all'indirizzo Gmail esistente.
Esempio ipotetici “sottoindirizzi”:
painter+floor@gmail…
painter+London@gmail….
painter+UnitedKingdom@gmail….
hotel+Luxembourg@gmail…
hotell+Luxembourg@gmail
hotel+fivestar@gmail..
hotell+fivestar@gmail..
hotel+bestprice@gmail…
Ecc…….
Lo scopo è costruire uno o più cloud con indirizzi Gmail che contengano parole chiave per il settore o il marchio da commercializzare su Internet/Google. Inizia dall'indirizzo Gmail esistente e poi ramificalo in sottoindirizzi pertinenti in base alla parola chiave, al marchio, al settore, alla nicchia pertinenti.
Nella fase successiva è possibile utilizzare i sottoindirizzi ad es. moduli di contatto pubblicati su una pagina Web che contiene informazioni che possono essere correlate alla parola chiave e al sottonome nell'indirizzo Gmail.
Nel mio caso, ho un Gmail indirizzo secondario per la categoria di ciascun paese sulla mia pagina Web Joomla e per questo ho un modulo di contatto unico.
Quindi se pubblico un articolo incentrato sul Lussemburgo quindi utilizzo il mio modulo di contatto a cui è collegato Il sottoindirizzo Gmail per il Lussemburgo. Pubblico il modulo di contatto alla fine dell'articolo sul mio sito Joomla. Inoltre posso creare filtri, categorie e autorisponditori in Gmail per strutturare e migliorare ancora di più la seo.SEO
Utilizzando questa "tecnica di marketing digitale" Google ottiene il primo posto informazioni attraverso quanto pubblicato sul sito e nel passaggio successivo se qualcuno sceglie di inviare informazioni tramite il sottoindirizzo Gmail direttamente o tramite modulo di contatto, Google riceve informazioni tramite quello o quei canali. *Questo dà indicazioni a Google che nel passaggio successivo crea la possibilità di a ottimizzazione dei motori di ricerca migliorata e perfezionata utilizzando l'indirizzo Gmail.
Quanto più grande è la nuvola di sottoindirizzi Gmail utilizzati e di sottoindirizzi contenenti parole chiave pertinenti, tanto più chiaro sarà per Google per capire che tipo di informazione è obiettiva e quindi molto probabilmente migliora anche l'indicizzazione delle informazioni nel motore di ricerca Google.
Questo è le informazioni sono classificate e visibili nel posto giusto quando qualcuno cerca su Google le parole chiave trovate nel contenuto della pagina web così come nei sottoindirizzi Gmail che rimandano ai moduli di contatto pubblicati, agli autorisponditori, ecc.
La funzione Gmail può essere utilizzata anche in relazione a varie registrazioni/verifica su Internet, ad esempio quando viene creato un account su un sito web e quando l'utente non desidera fornire il proprio indirizzo Gmail esistente, nei processi di reclutamento online in cui il reclutatore richiede la verifica dell'e-mail, ecc.
SEO Karl-Johan Gyllenstorm - Luxembourg
Other articles:
- (PRV) Garant of Personal Name Gyllenstorm - 28 December, Year 2009
- Geographically Connected To Gyllenstormstraße
- Measurement of Response Frequency to E-mail Inquiries Sent to Companies from Gmail.
- Att fastställa webbsidans besökares geografiska plats (Sverige?) - Fördelar vid utveckling av en multispråk webbplats.
- Feedś för innehålls spridning av information och förbättring av webbsidans SEO.
- Midazolam + Morfin | Palliativ vård | (*Kommunal hemtjänst)
- Brukares/ vårdtagares lagstöd i samband med hemtjänst.
- Free Code Project - Viral Press Release Generator
-
Tempo di caricamento della pagina web
Quanto tempo impiega una pagina web per caricarsi su un browser è assolutamente decisivo dal punto di vista SEO.
Le pagine Web non dovrebbero avere un tempo di caricamento troppo lungo. Di solito si dice che un tempo di caricamento di 2-5 secondi è accettabile ma non superiore a 5 secondi.
Una pagina web che si carica lentamente perderà visitatori, otterrà un posizionamento peggiore nei motori di ricerca e un'indicizzazione peggiore.
Cosa influenza il tempo di caricamento della pagina web e cosa si può fare per caricare rapidamente la pagina web?
Il contenuto è uno dei parametri che influenza il tempo di caricamento della pagina web. Nella maggior parte dei casi, il contenuto testuale non è un fattore che contribuisce a far sì che il tempo di caricamento del sito web sia troppo lungo. Ciò che causa un lungo tempo di caricamento di una pagina web sono immagini in formati di file più grandi, immagini non compresse, script Java di vario tipo, il server della pagina web è sovraccarico, la pagina web è sovraccarica ottenendo molti visitatori in base alla capacità del server web. Il sito web non è responsivo: il sito web non si adatta alle dimensioni del browser mobile, del tablet, ecc.
Un buon sito web è ben bilanciato in termini di design, informazioni e si carica rapidamente.
Un errore comune nello sviluppo web è costruire il sito web troppo pesante. Vuoi includere quanto più possibile sul sito web. Questo raramente è positivo in termini di SEO e fa sì che il sito web perda il suo scopo. Un altro classico è Javascript che le reti di affiliazione assegnano ai loro editori, questi javascript possono ridurre notevolmente il tempo di caricamento della pagina web e, a seconda della portata e dell'utilizzo di javascript, possono indirettamente distruggere più di quanto aggiungono.
Se vuoi pubblicare contenuti di affiliazione, prova a pubblicare contenuti html - link senza immagini, ad esempio - in questo modo manterrai il tempo di caricamento della pagina web e non lo degraderai.
Inoltre, Javascript può essere difficile da leggere: non si sa mai veramente cosa fa Javascript alla pagina web una volta pubblicato sulla pagina web.
Allora come si determina il tempo di caricamento della pagina web?
Esistono 3 strumenti utilizzati dagli sviluppatori web e dagli ottimizzatori dei motori di ricerca per misurare il tempo di caricamento di una pagina web.
Il primo strumento si chiama Google Page Speed ed è fornito da Google. Qui lo sviluppatore web aggiunge il suo indirizzo web e fa così scansionare la sua pagina web da Google. Google valuta la pagina web da diversi aspetti, uno dei quali è *SEO. Google fornisce allo sviluppatore web suggerimenti concreti su cosa si può fare meglio e come farlo.
Il prossimo strumento utilizzato per misurare il tempo di caricamento della pagina web è l'applicazione Chrome Light House. Un'applicazione che gli sviluppatori web installano nel proprio browser Chrome. L'applicazione valuta la pagina web allo stesso modo di Google Page Speed. L'applicazione Lighthouse è molto facile da usare ed è ovviamente gratuita!
L'ultimo strumento consigliato per misurare il tempo di caricamento della pagina web è GTMetrix. GTMetrix è più snello e non è tecnico come Google Page Speed ma è abbastanza sufficiente per poter misurare il tempo di caricamento di una pagina web. GTMetrix richiede la registrazione per poter prendere parte ai risultati di misurazione di una pagina web.
Cosa dovresti considerare se hai intenzione di costruire un sito web?
Se stai pensando di creare un sito web e in relazione a questo scegli di costruire il tuo sito web con una soluzione sito web gratuita, fai prima qualche ricerca e vedi se riesci a trovare altri che utilizzano la soluzione sito web attuale e poi fai un controllo del loro sito web tempo di caricamento utilizzando uno dei 3 strumenti sopra indicati da me consigliati. Non vuoi perdere tempo inutile creando una pagina web che nel passaggio successivo verrà caricata lentamente perché la pagina web è gestita da un server web/host web non valido.
È importante dal punto di vista del tempo di caricamento dove si trova il server web rispetto a dove si trova il visitatore web. Ad esempio, se il server web si trova in Australia e il visitatore web si trova nella Norvegia settentrionale, il tempo di caricamento della pagina web sarà probabilmente più lungo che se il visitatore web fosse stato in Australia. Quindi questo è un aspetto da considerare quando si crea un sito web, *costruire il sito web nello stesso paese in cui si trova il gruppo target. Cioè, scegliere un host web/server web nello stesso paese del proprio pubblico.
Brevemente:
-
Usa meno Javascript possibile.
-
Comprimi le immagini.
-
Non rendere la pagina web troppo pesante, con troppe informazioni, evita di "progettare eccessivamente" la pagina web.
-
Scegli un host web/server web che abbia una buona capacità.
-
Quando utilizzi e pubblichi informazioni di affiliazione, pubblicale in formato html, se possibile.
-
Assicurati che il tempo di caricamento della pagina web non superi i 5 secondi.
-
Utilizza gli strumenti: Google Page Speed, Light House Chrome App e GTMetrix per misurare il tempo di caricamento della pagina web.
Contact:
-
-
Ottieni visitatori al tuo sito web entro inserisci il nome del dominio come nome della tua rete Wi-Fi pubblica (SSID).
Esistono moltissimi modi diversi da utilizzare per indirizzare il traffico verso un sito Web/blog. In questo articolo descriverò come puoi promuovere molto facilmente il tuo blog, sito web, account di social media, ecc. attraverso la tua rete Wi-Fi e quindi aumentare il traffico organico verso il sito web/blog.
L'implementazione di base è molto semplice e si effettua assegnando alla rete wifi il nome di dominio (url) utilizzato/collegato al tuo sito web o blog. Fatto ciò, il nome della rete wifi (SSID) viene esposto in luoghi pubblici come: bar, ristoranti, centri commerciali, ecc. per attirare interessati/pubblico/lettori.
In primo luogo, vuoi solo esporre il nome di dominio in modo che le persone possano memorizzarlo. In secondo luogo, si vuole che tra coloro che hanno visto il nome di dominio prenda il sopravvento la curiosità, che nella migliore delle ipotesi li porta a visitare il sito/blog e a prendere parte alle informazioni ivi contenute.
Questa tecnica di marketing può essere eseguita in formato collettivo.
In altre parole, il contraente può utilizzare diversi router mobili posizionati in diversi luoghi appositamente selezionati in base allo scopo del sito web/blog. Ad esempio, se hai un sito web che vende accessori per barche, può essere vantaggioso attuare questo metodo di marketing nelle aree portuali dove ci sono molti ospiti in barca.
Un metodo più avanzato è offrire una connessione wifi gratuita e in connessione con quella mostrare a "pagina web di destinazione" che contiene informazioni specifiche in base allo scopo. Alcuni router più costosi hanno questa funzione/capacità integrata nell'hardware.
Esistono buone opportunità per amministrare reti Wi-Fi più grandi, ovvero una rete che contiene diversi router attivi in diverse posizioni geografiche. Tale composizione può essere controllata tramite un'applicazione installata su un telefono cellulare.
Cioè, puoi controllare più router da un'unica applicazione. Ciò significa che è possibile modificare il nome della rete Wi-Fi (SSID) di uno o più router tramite l'applicazione nel telefono cellulare. Questo ovviamente apre la porta alla promozione di uno o più nomi di dominio in uno o più router. Economicamente, è un modo relativamente costoso da utilizzare. Un router mobile con una buona portata, compreso l’abbonamento a Internet, è costoso. Una variante più piccola consiste nell'utilizzare il telefono cellulare e attraverso questo pubblicare il nome della rete Wi-Fi (SSID) quando si visitano luoghi pubblici frequentati da molte persone.
Per risparmiare, alcune persone scelgono di affittare lo spazio dei nomi in un router che abbia una buona visibilità. E in tal caso, il tempo per l'investimento di capitale per il router, compreso l'abbonamento a Internet, rispetto al "break even" può variare da un paio di mesi a un anno.
L'obiettivo è farsi vedere nel posto giusto, al momento giusto e farlo in tanti modi diversi per permeare contemporaneamente tutti i diversi canali pubblici.
Torniamo al mio esempio marino sopra.
Ogni anno a Monaco vengono organizzate fiere di yacht esclusivi più grandi. Ciò significa che uno dei gruppi target più grandi in questo contesto è costituito da persone interessate alle barche. A questo punto risulta ingegnoso integrare il marketing online marittimo esponendo un nome di dominio su uno o più router con portata più lunga nella zona portuale di Monaco. Ciò potrebbe portare una certa parte del gruppo target a memorizzare il nome/(i nomi) di dominio e, nel migliore dei casi, a convertirsi in visitatori unici/"traffico organico" che a sua volta può portare a ordini, acquisti, aumento della base di clienti e altro ancora.
Le grandi cose iniziano in piccolo.
Ovviamente è tattico attuare prima questo modello di marketing su scala più piccola. Ad esempio condividendo/pubblicando il nome di una rete Wi-Fi (SSID) nel proprio telefono cellulare.
Personalmente utilizzo due reti. Uno che staziona a casa mia, così come quello che ho sul cellulare. Non ho alcuno scopo commerciale con il mio sito web, il mio scopo è ispirare il pubblico/lettori attraverso le informazioni pubblicate che comprendono principalmente diversi tipi di tecniche di marketing.
Ovviamente puoi nominare (SSID) il nome della rete wifi con qualcosa di diverso da uno nome di dominio, testo Insta @kjg.007 o qualcos'altro in base allo scopo.
Se scegli di utilizzare un nome di dominio, cerca di utilizzare un nome di dominio che non sia troppo lungo.
Il nome deve attirare una certa attenzione, essere facile da ricordare ed essere adatto in base al settore, alla nicchia, ecc. Nel mio caso ho scelto di indirizzare/indirizzare il traffico proveniente da Gyllenstorm.com al mio sito web Joomla. Questo perché il sito Joomla viene creato in un sottodominio.
Il termine tecnico per puntare/indirizzare un nome a dominio è “301”.
Quindi se hai una piattaforma attiva su Instagram, Twitter, Wordpress, Blogger ecc che non è legata ad un nome di dominio allora puoi acquisti un nome di dominio e riferire a il fornitore del nome di dominio che vuoi fare un 301, nel qual caso inserisci l'URL della tua piattaforma esistente (https://instagram.com/kjg.007 ?) A il fornitore del nome di dominio.
Indicare un nome di dominio (301) e attivarlo può richiedere una quantità di tempo variabile a seconda di diversi fattori tecnici di Internet. Tutto, dall'attivazione immediata a diversi giorni prima dell'attivazione. Chiedi al tuo provider i tempi esatti per l'attivazione del 301 in relazione all'acquisto e al puntamento del nome di dominio.
Il metodo di marketing può essere utilizzato per scopi competitivi.
Ipoteticamente, ad esempio, se un ristorante vende una birra per 10 dollari, il concorrente può posizionare un router vicino al ristorante e nominare il suo SSID con il nome del ristorante e una birra per 5 dollari - ad esempio "Fatfood-1Beer-5USD"....ecc.
Spiegazione di esempio:
Nome ipotetico del ristorante: Fatfood
Offerta di prodotto: Una birra
Prezzo: $ 5
Esistono diverse possibilità per quanto riguarda diversi tipi di esecuzione con questa tecnica di marketing e ovviamente deve essere implementata per un periodo di tempo più lungo e preferibilmente insieme ad altre tecniche di marketing contemporaneamente. La tecnica di marketing tramite un SSID univoco potrebbe essere attuata, ad esempio, da una persona in Svezia che ha posizionato il proprio router in un altro paese, ad esempio la Svizzera, ecc. significa concretamente che il "piano di gioco" per questo metodo di marketing che viene effettuato denominando l'SSID con un nome di dominio o altro nome univoco è molto ampio.
La parola/nome è liberamente utilizzata in Svezia.
Nell'ambito della "ragionevolezza" unita al buon senso, la parola e il testo sono sempre stati liberi di essere utilizzati in Svezia. *In generale, non è necessaria l'autorizzazione per scrivere, pubblicare o parlare. Il supporto legale a questo proposito può essere trovato, tra le altre cose, in il fondamento della libertà di espressione e io Regolamento sulla libertà di stampa.
Tieni presente che la legislazione corrispondente può apparire diversa in altri paesi e ciò che si applica lì dovrebbe ovviamente essere diverso sempre seguito.
Pertanto, se il metodo di marketing tramite SSID univoco viene eseguito tra 2 o più paesi, verificare la legislazione prima dell’attuazione.
Publisher:
Karl-Johan Gyllenstorm - Italy
Other articles:
- Funzionalità in Gmail che probabilmente non sai. Ecco come utilizzo la funzione per migliorare SEO del mio sito web e per strutturare le mie email.
- Informationsverbreitung durch Änderung der Bilddatei – SEO (CH) und digitales Marketing.
- Funktion in Gmail was du wahrscheinlich nicht weißt. So verwende ich die Funktion zu verbessern SEO meiner Website und um meine E-Mails zu strukturieren.
- Achieving Green Values (100) In Google Page Speed Insights.
- Ännu en brukare och nära anhöriga som fått ta del av snedvridet beslut från Höganäs kommun.
- Polisen misstänker brott - Tillslag mot hemtjänst 2025-03-11.
- Information dissemination by changing the image file - SEO and Digital Marketing.
-
Hemtjänst Höganäs - Pensa a questo quando assumi Hemtjänst!
Hemtjänst Höganäs - Pensa a questo quando assumi Hemtjänst!
Servizio a domicilio Höganäs - Stai pensando di utilizzare Hemtjänst a Höganäs? Dovresti pensarci prima di assumere Hemtjänst.
Assistenza domiciliare, assistenza domiciliare, assistenza domiciliare, assistenza infermieristica, assistenza medica domiciliare, assistenza sanitaria domiciliare, caro bambino, ha molti nomi. Ma quanto è caro davvero?
Abbiamo utilizzato l'assistenza domiciliare a Mölle e possiamo constatare in retrospettiva che non è andata come ci aspettavamo. Si inizia con la comunicazione tramite il comune di Höganäs che esiste un concetto per i pensionati chiamato Trygg Hemma. A Trygg Hemma puoi trovare praticamente tutto ciò di cui potresti aver bisogno nella casa di un pensionato secondo le informazioni che appaiono suSito web del comune di Höganäs a cui ci hanno fatto riferimento durante l'assistenza telefonica. Abbiamo sceltoassistenza infermieristica a domicilio e assistenza medica a domicilio perché avevamo bisogno di aiuto per garantire farmaci e altre cure sanitarie in base al profilo della malattia.
Inizialmente il diritto all’assistenza domiciliare viene verificato dall’amministratore del comune di Höganäs, nel nostro caso è stato approvato, cioè abbiamo ottenuto l’approvazione della nostra richiesta.
Prima dell'avvio abbiamo avuto contatti telefonici con responsabili decisionali e funzionari del comune di Höganäs. In caso di contatto telefonico chiediamose parte del costo dell'utilizzo di Hemtjänst nel comune di Höganäs è deducibile e se sì, di quanto? A questa domanda non può rispondere l'amministratore del comune di Höganäs. Sembra inoltre che sia necessario installare un cosiddetto allarme di sicurezza se si intende assumere Servizi per la casa a Höganäs. L'installazione e l'utilizzo degli allarmi di sicurezza è associato a un costo esterno oltre al costo del servizio fornito da Servizi per la casa nel comune di Höganäs.
L'installazione dell'allarme di sicurezza non è qualcosa che viene fatto immediatamente quando lo si utilizzaServizio a domicilio Höganäs, l'operazione viene eseguita rapidamente, ma nel nostro caso significava un tempo di attesa di circa 1,5 settimane.
Inoltre, sulla casa è montata un'unità di registrazione, l'unità di registrazione viene utilizzata dal personale domiciliare durante le visite a domicilio, ovvero ogni visita viene registrata. Quindi nel nostro caso il genitore è stato dimesso dall'ospedale di Ängelholm ed è stato accompagnato a casa sua. Una volta arrivati alla residenza, il team Hemtjänst i Höganäs/Tryghets si è incontrato. In relazione a ciò, è stato creato un piano di assistenza generale basato sui desideri e sui bisogni.
Al momento, nella casa non è presente alcun allarme di sicurezza e non è installata alcuna unità di registrazione per il personale di assistenza domiciliare. Avevamo il desiderio di ricevere 1. garanzia di farmaci, 2. cure e sollievo. È allora che iniziano i problemi, i problemi che seguono l'intero percorso delle cure mediche a domicilio e dell'assicurazione dei farmaci. Riceviamo dall'infermiera distrettuale responsabile che è stata selezionata dal suo capo nel comune di Höganäs per aiutarci con ciò che chiediamoche non possono rispettare i tempi richiesti dal farmaco e che si verificheranno cambiamenti nei tempi del trattamento. Come famiglia, siamo completamente sorpresi quando l'infermiera distrettuale del comune di Höganäs ci dà questo messaggio, ovviamente le riflessioni iniziano su come risolvere questo problema. Noi in famiglia non abbiamo competenza e conoscenza medica riguardo i farmaci da somministrare e tutto ciò che questo comporta.*L'infermiera distrettuale assegna l'incarico alla moglie a casa, il che significa che le viene assegnata una responsabilità che non è proporzionata alla sua conoscenza ed esperienza. Questo diventa un compito che prosciuga le energie della moglie, poiché crea un fattore di stress interno.
Oltre a ciò, non riceviamo i recapiti delle varie persone del Security Team con cui sediamo nella nostra residenza, con la giustificazione"riceverai successivamente un raccoglitore con tutti i dettagli di contatto".
Ci sarebbe piaciuto vederloil personale del team di sicurezza del comune di Höganäs ne aveva indossato uno visibiletarghetta con il nome e che avevano consegnatodettagli di contatto in relazione alla riunione di avvio. In pratica non sapevamo con quali persone avevamo parlato, se provenivano dal comune di Höganäs o da un altro pianeta e tutto ciò che poteva comportare.
Per fornirci queste informazioni di base con 1. nome e 2. informazioni di contatto del personale dei Servizi per la casa selezionato dal comune di Höganäsprima che avesse luogo l'incontro iniziale con il team di sicurezza certo sarebbe stato più professionale in un'attività pubblica come il comune di Höganäs e soprattutto in questi tempi in cui il mondo intero è in subbuglio.
Da parte nostra come cliente diServizio a domicilio Höganäs in concreto si tratta di lasciare la nostra fiducia a qualcuno o pochi che gestiranno la vita del nostro familiare: se questi individui non vogliono mostrare il loro nome e cognome e non vogliono fornire alcun recapito, come dovremmo noi come clienti? DiServizio a domicilio a Höganäs essere in grado di sentirsi al sicuro e sentire che il concetto che il comune di Höganäs vende a Trygg Hemma è affidabile?
Non c'è niente di meglio se uno degli addetti del Servizio a Domicilio che ci visita si alza e dice che non è formato e che non può rispondere alla domanda che gli viene posta. Come famiglia, pensiamo"come possono inviare personale incompetente" ad un caso complesso di malattia?
Una volta proviamo a metterci in contatto con la persona o le persone che lavorano presso i Servizi per la casa di Mölle, chiamiamo il centralino del comune di Höganäs e lì riceviamo tramite l'operatore che non possono metterci in contatto con la persona o le persone che lavorano pressoServizio a domicilio a Mölle e che non hanno un numero di telefono a cui fare riferimento.
L'operatore si rivolge al direttore dell'Home Care a Mölle e ci inoltra al direttore - ovviamente il direttore non è disponibile. Questo è un riflesso concreto della struttura circostanteServizio a domicilio a Höganäs comune. Una struttura tutt'altro che buona.Quello cattivo SLa struttura porta a problemi di comunicazione tra cliente e fornitore Hemtjänst/ comune di Höganäs/ Trygg hemma Höganäs.
Al momento non abbiamo:
-
Ho ricevuto alcune informazioni di contatto dai responsabili dei servizi per la casa di Höganäs.
-
Sono entrato in contatto con coloro che lavorano nell'assistenza domiciliare a Mölle.
Nel corso del tempo compaiono complicazioni legate ai nuovi farmaci prescritti. In relazione a questo, stiamo cercando di fare chiarezza su cosa e chi ha fallito e come potrebbe andare a finire come è andata echi è responsabile dell'accaduto. Ed è assodato che tutti incolpano tutti e nessuno ha fatto niente di male.Quello che è successo era l'ultima cosa che poteva succedere: proprio per questo volevamo la garanzia dei farmaci con competenza specialistica. Si è rivelato essere tutto diverso da ciò che volevamo e da ciò che chiedevamo.
Come può fallire in modo così lieve per quanto riguarda la struttura e la consegna diServizio a domicilio a Höganäs comune?
Fondamentalmente, tutto inizia al tavolo del direttore nel comune di Höganäs, inizia con la persona giusta/sbagliata che si trova nel posto giusto/sbagliato per poter risolvere il compito da risolvere e poi la persona responsabile ha con sé i dipendenti che sono /o non sono formati nell'ambito di ciò che deve essere fatto/eseguito.
Non poter rispettare i tempi fissati nel servizio di assistenza domiciliare (Trygg Hemma) a Höganäs, in questo caso per la prescrizione dei farmaci ai clienti di Mölle, significa"abbiamo carenza di personale e il nostro tempo non è sufficiente in base alla quota di personale di cui disponiamo". Nonostante ciò, il comune di Höganäs si assume il compito. Prendersi cura di una persona che non è in perfette condizioni a scapito del cliente/paziente che riceve cure peggiori, più pericolose e meno sicure a casa sua. E questo si risolve delegando i compiti medici alla moglie del cliente e allo stesso tempo facendoli pagare al comune. Questo è il comune di Höganäs, questo è Home Services, questo è Trygg Hemma Höganäs. Questo è ciò che viene offerto ai pensionati del comune di Höganäs quando hanno bisogno di aiuto con l'assistenza infermieristica, assistenza medica fornita dall'infermiera distrettuale responsabile.
Other articles:
- Hemtjänst Höganäs - 2 Sjuksköterskor får riktad kritik från IVO - Personaldynamik och patientsäkerhet.
- Hemtjänst Höganäs - Det blir bara ännu mer patetiskt och genomsyrat?
- Varningsklockor som du bör ha koll på vid sjukvård i hemmet.
- Hemtjänst, hur fungerar det i Höganäs?
- Pris kontra kvalitet - Hemtjänst i Höganäs
- Läkare i Ängelholm får förbud att skriva ut narkotiskt läkemedel
- Hemtjänst Höganäs - Det fundamentala börjar på tallriken.
Karl-Johan Gyllenstorm is an SEO expert, marketing writer, he is certified in digital marketing by Google Digital Academy 2020. Karl-Johan is also known as “Gyllenstorm.”
Karl-Johan Gyllenstorm was born in 1976 on June 21 in Mölle. Has knowledge in internet marketing with a focus on search engine optimization (SEO). He has expertise in online personal brand strategy and expansion, market analysis, affiliate marketing web automation, extravagant search engine optimization methods. Other relevant knowledge and university studies can be found in the subjects of data analysis and statistics as well as in radiology and image analysis. He got part of his breakthrough when he started his craft company in 2008. Karl-Johan has a patent for the name "Gyllenstorm". Karl-Johan Gyllenstorm has worked as a team base, project manager and site manager in previous professional activities. Gyllenstorm is one of the arms of the House of Knights.
Karl-Johan Gyllenstormś digital books.
Karl-Johan has over 16 years of experience in digital marketing.
The digital marketing journey started in 2008. Karl-Johanś first digital marketing project was a website for his painting business.The website was built in the Joomla system and dominated on relevant Top keywords in the painting industry. He now writes articles about marketing and search engine optimization in the Joomla system and shares his knowledge with the whole world.
Learn more about Karl-Johan Gyllenstorm.
Age: 48
Weight: 106 kg
Length: 188 cm
Shoe Size: 46
Hair color: Brown
Body type: Athletic
Instagram: gyllenstorm_kj
Twitter: gyllenstorm_kj
Medium: kgyllenstorm
Contact:
-
![]() |
Karl-Johan Gyllenstorm is an SEO expert, marketing writer, he is certified in digital marketing by Google Digital Academy 2020. Karl-Johan is also known as “Gyllenstorm.” |
Contact